Venom 2 – Let There Be Carnage: posticipata l’uscita del film

La Sony ha annunciato il titolo di Venom 2 e la nuova data di uscita del film con Tom Hardy, che non arriverà più nei cinema nel 2020 ma nel 2021.

La Sony ha annunciato il titolo ufficiale e la data di uscita di Venom 2, film che rivedrà Tom Hardy nei panni del personaggio Marvel

Più di un anno e mezzo è trascorso dall’uscita di Venom, film che ha visto protagonista Tom Hardy e che ha riscosso un buon numero di consensi da parte di pubblico e critica, a tal punto da far crescere l’attesa e la curiosità per quello che sarà il sequel dell’opera prodotta dalla Sony.

Capone, Tom Hardy nel trailer del film: l’uscita sarà in streaming?

Diretto da Andy Serkis e scritto da Kelly Marcel, il secondo film di Venom rivedrà Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, Michelle Williams in quello di Anne Weying, Naomie Harris in quello di Shriek e Woody Harrelson nei panni di Cletus Cassidy / Carnage. Il titolo del film è stato comunicato soltanto nelle ultime ore e sarà Venom – Let There Be Carnage che, come prevedibile, fa riferimento al personaggio di Carnage, villain principale di Venom, apparso nella scena post-credits del primo film.

La produzione di Venom – Let There Be Carnage è iniziata ufficialmente nel 2019 ed ha fatto in tempo a concludersi prima che l’universo cinematografico venisse bloccato dall’emergenza Coronavirus. L’uscita era prevista per il mese di ottobre 2020 ma, proprio a causa della pandemia globale, Sony ha da poco annunciato che per vedere il nuovo film con Tom Hardy bisognerà attendere addirittura il 25 giugno 2021.