Venom 2: due foto dal set divertenti e in bianco e nero

Ecco due nuove fotografie dal set del cinecomic che ci mostrano Woody Harrelson e Tom Hardy.

Sono state pubblicate nuove foto dal set di Venom 2, il nuovo film con protagonista Tom Hardy

In Venom 2 vedremo tornare in azione Eddie Brock e nelle foto che vi presentiamo di seguito vediamo tanto divertimento sul set del film. Tom Hardy ha recentemente cancellato il suo post Instagram perché svelava dettagli importanti sul personaggio di Woody Harrelson, Cletus Kasady. Adesso però possiamo vederne di nuove, in bianco e nero, per gentile concessione del fotografo Greg Williams.

gregwilliamsphotography
Tom Hardy behind the scenes last night #venom #eddiebrock @sonypictures
#gregwilliams #gregwilliamsphotography #leicaq2

gregwilliamsphotography
Tom and Woody #venom 2020 last night in San Francisco
#eddiebrock
@sonypictures #gregwilliams #gregwilliamsphotography #leicaq2

Venom 2 ritrova Hardy nei panni di Eddie Brock e del suo omicida simbionte alieno. Presumibilmente il personaggio combatterà contro Cletus, che nei fumetti è un serial killer impazzito che si lega a un malvagio simbionte per diventare il personaggio noto come Carnage. Il regista del primo film, Ruben Fleischer, non è tornato per dirigere questo sequel. Invece Sony Pictures si è rivolta ad Andy Serkis per prendere il timone. Il release è previsto per il 2 ottobre di quest’anno.

Serkis ha molta esperienza con la tecnologia motion capture, ovviamente, e ha diretto due film oltre ad essersi occupato della regia della seconda unità della trilogia Lo Hobbit. I suoi ultimi due sforzi da regista non potrebbero essere più diversi: Breathe, un film drammatico interpretato da Andrew Garfield e Mowgli, una rivisitazione quasi completamente creata in CG de Il Libro della Giungla.