Venom 2: il trailer arriverà presto, sul web appare la descrizione

Presto arriverà il primo trailer ufficiale dell'attesa pellicola Marvel/Sony e dal web arriva già una descrizione molto dettagliata di ciò che vedremo.

L’atteso sequel di Venom arriverà nei cinema ad ottobre 2020

Venom 2 del regista Andy Serkis, con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Woody Harrelson nei panni di Cletus Cassidy, rimane fedele alla sua data d’uscita precedentemente annunciata di ottobre, nonostante numerose pellicole vengono rimandate a causa del Coronavirus. Presto arriverà il primo trailer ufficiale dell’attesa pellicola Marvel/Sony e dal web arriva già una descrizione molto dettagliata di ciò che vedremo.

Su Reddit è apparso un post, che potete leggere qui sotto, in cui è stata tradotta in inglese una descrizione in russo del trailer. Nel post non si fa riferimento sul perché il fortunato russo abbia già visto il trailer, per cui questa descrizione è un po’ da prendere con le pinze (il post originale è stato anche rimosso).

VENOM 2 Trailer Russian Leak Translated from r/MarvelStudiosSpoilers

Nel post si legge: “Il trailer inizia con il logo Marvel Sony, il fotogramma successivo è una vista di San Francisco, mentre qualcuno dice: “Un nuovo eroe protegge la città”. Successivamente vediamo dei bambini vestiti per Halloween festeggiare in una grande casa. Un uomo apre la porta e dona delle caramelle ai bambini. Questo uomo si rivela essere Cletus Cassady, con indosso una maschera. Cletus chiede “Dolcetto o disgusto?”, e poi si toglie la maschera rivelando una metà del viso disgustosa. In seguito vediamo la polizia che insegue Cletus, che a sua volta insegue Brock nella sua macchina rossa. Nella scena successiva Eddie vede su un giornale che un orfanotrofio ha preso fuoco, poi la voce fuori campo di Cletus dice: “Taking the lies of others is pure art”. In seguito vediamo Eddie che cammina per il quartiere di San Francisco e dice a Venom: “Sta per finire”. Dopo lo vediamo trasformarsi in Venom e arrampicarsi su un muro della chiesa dove si trova Cletus. Quindi la scena si oscura e la voce fuori campo di Cletus dice: “Il mio obiettivo è più grande della morte”. La scena finale termina con l’ufficiale di polizia che spara a Cletus, ma lo sorprende con il suo tentacolo simbiotico. Quindi si distorce in qualcos’altro, sicuramente Carnage. L’ufficiale di polizia inizia a urlare, proprio come nel primo trailer di Venom.”

Tags: Marvel Venom