Venezia 80 – Giorgia Soleri arriva al festival annunciando un primato, i fan la smentiscono e poi fa pure una figuraccia! [FOTO]

L'ex fidanzata di Damiano dei Måneskin ha sfilato alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia venendo pesantemente attaccata.

Venezia 80 ha oramai raggiunto il vivo: la Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, quest’anno in parte a porte chiuse, (alcuni attori, infatti, non hanno partecipato alla kermesse a causa delle proteste attive del sindacato degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood) sta comunque regalando molte emozioni, con tanti film degni di nota, grandi ritorni sulle scene e anche red carpet sfavillanti dove immergersi in magnifici e ricchi abiti. In mezzo a tutto questo sfarzo, ricchezza e fascino, però, non mancano le polemiche, come al solito. Tra le apparizioni proprio sul tappeto rosso, infatti, ha fatto parecchio rumore la presenza di Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Måneskin oltre che modella, fotografa e attivista.

Giorgia Soleri già aveva fatto discutere con delle dichiarazioni a Venezia 79

Giorgia Soleri - Cinematographe

Se già la sua partecipazione a Venezia l’anno scorso aveva fatto particolarmente discutere, con la star che aveva raccontato che in realtà era particolarmente annoiata dai film, ecco che quest’anno è esploso un nuovo fatto come riporta Il Messaggero. Per farla breve, la modella aveva specificato su Instagram che sarebbe stata la prima in assoluto a sfilare sul Red Carpet dell’evento con i peli sulle gambe. In alcune interviste, lei aveva specificato “ho stabilito col proprio corpo un rapporto basato sull’accettazione e sul rispetto, sul piacersi piuttosto che sul dover necessariamente piacere agli altri”.

Un gesto forte quello della Soleri a Venezia 80 che però, a quanto pare, non è stato per nulla esclusivo. Molti utenti, commentando il post sopracitato, le hanno infatti fatto notare che molte altre artiste hanno sfilato con i peli e quindi, di fatto, lei non ha inventato niente: tra queste, Lourdes, figlia di Madonna, ma anche Adele, Bella Thorne e anche altre. Subito la modella ha messo le mani avanti, andando in realtà a replicare che lei in realtà si stava riferendo all’Italia e non al resto del mondo, ma detto in questo è sembrato più un arrampicarsi sugli specchi che altro.

Leggi anche Giorgia Soleri accusata da una fan di soffrire troppo per la fine dell’amore con Damiano David: la risposta dell’influencer è esemplare!