Avete visto il marito di Vanessa Incontrada? Era il marito di sua cognata ma l’attrice si è difesa dicendo che “l’amore non si ruba”

Il modo in cui si è innamorata del marito ha sconvolto gli appassionati di gossip, ma Vanessa Incontrada ha sempre difeso a spada tratta il suo amore.

L’intrigo sentimentale con Vanessa Incontrada al centro delle vicende destò notevole clamore

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici più note su piazza. In qualsiasi progetto si imbarchi ne esce sempre a testa alta, per quella energia e naturalezza di una consumata professionista. Il brio e il senso dello humour sono due dei tratti caratteristici di una donna realizzata pure nel privato, accanto a Rossano Laurini, il suo compagno. Tuttavia, un dettaglio ha acceso parecchie discussioni in passato. Difatti, la loro relazione non è partita nel modo più tranquillo e sereno possibile.

Vanessa Incontrada, cinematographe.itNata il 24 novembre 1978, Vanessa Incontrada ha incontrato la dolce metà nel lontano 2007. L’anno successivo hanno avuto uno splendido bebè, oggi adolescente. Peccato che all’epoca entrambi fossero fidanzati. Lei era sentimentalmente legata ad Andrea Palmieri, la cui sorella, amica della Incontrada, era unita in matrimonio a Rossano. L’intrigo che ne scaturì destò un sacco di polemiche, suscitando letteralmente il caos.

L’avvicinamento di Vanessa Incontrada a Rossano Laurini accese i rotocalchi rosa e in tanti avanzarono critiche alla spagnola. Oggi non è più amica di Chiara Palmieri, ma in passato erano (o almeno sembravano) particolarmente affiatate. Su cosa abbia spinto all’allontanamento fu la stessa ex di Laurini a raccontarlo. Contattata dalla stampa, aveva dato la propria versione, senza risparmiarsi frecciate a chi riteneva una persona meritevole di fiducia. Se veramente ci tieni a un’amica – disse -, nel momento in cui ti rendi conto di esserti innamorata del marito non prendi le distanza da lei, bensì da lui.

Rossano Laurini e Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha però ogni volta respinto le accuse e, ai microfoni di Amica, ha spiegato che tra Chiara e Rossano le cose erano già andate in frantumi e di aver cominciato a frequentare Laurini a matrimonio concluso. Non sente di aver rubato nulla a nessuno. Quando accadono determinati avvenimenti sussiste già una frattura perché – ha puntualizzato – l’amore non si ruba.

Leggi anche Avete visto la figlia di Vincent Cassel e Tina Kunakey? Il suo nome rivela una grande passione dei genitori