Vanessa Incontrada compie 42 anni (con molto orgoglio) [VIDEO]

Vanessa Incontrada oggi - 24 novembre 2020 - spegne 42 candeline e lo fa con molto orgoglio!

L’attrice e conduttrice televisiva oggi compie 42 anni e non ha paura di dirlo!

Vanessa Incontrada, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana, oggi – 24 novembre 2020 – spegne 42 candeline e lo fa con molto orgoglio! Cresciuta fra Barcellona e Follonica, Vanessa Incontrada non ha paura di rivelare la sua età e lo fa in maniera gioiosa, come suo solito, regalando sorrisi ai fan che la seguono sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Nel video che ha postato qualche ora fa su Facebook la vediamo in casa, in un look casual, sorridente e felice nel giorno del suo compleanno. Nel video – che potete vedere qui sotto – esordisce cantando Tanti auguri, per poi mandare baci ai fan, ringraziandoli dei pensieri e dei messaggi in questo giorno speciale. “Quest’anno è un anno particolare. Ho voglia di festeggiarlo, ovviamente, però in un’altra maniera. Forse perché siamo in un momento molto particolare. Comunque gli anni non si dimenticano e io ne compio 17”, scherza Vanessa. “No, ne compio 42 e con molto orgoglio. E grazie, grazie ancora per tutti i vostri messaggi. Vi voglio bene”.

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a Vanessa tanti auguri a me 😂😂😂😂🎂🎉
Besitos Amigos 😙🦋

Pubblicato da Vanessa Incontrada su Lunedì 23 novembre 2020

Come una madre: Vanessa Incontrada parla della fiction Rai insieme al regista

A gennaio, in occasione dell’uscita della fiction Come una madre, abbiamo riportato delle parole di Eleonora Andreatta (direttrice di Rai Fiction). Ecco come ha decritto l’attrice italiana, una delle preferite del pubblico:

Vanessa Incontrada ha un posto speciale nello star system di Rai Fiction. È diventata un personaggio femminile iconico capace di portare al grande pubblico delle storie di donne coraggiose. Un’immagine del femminile che lei incarna molto bene e rappresenta anche una capacità di accoglienza, una capacità empatica di vivere in maniera così sincera i sentimenti che il pubblico riesce a partecipare dell’emozione del racconto in maniera vivida. 

Non c’è cosa più bella di essere se stessi.😊
Besitos Amigos 😙🦋

Ph: Giovanni De Sandre

Pubblicato da Vanessa Incontrada su Martedì 10 novembre 2020