Van Helsing: arrivano i vampiri nei primi trailer ufficiali della serie SyFy

In un mondo completamente dominato dai vampiri, Vanessa Helsing, una discendente della stirpe dei guerrieri Van Helsing, deve mostrare all’umanità come riprendere indietro il loro mondo da queste sporche sanguisughe.

SyFy ha rilasciato i primi due trailer di Van Helsing. Un’anteprima senza pubblicità della nuova serie sui vampiri debutterà questa Domenica, subito dopo la trasmissione televisiva Sharknado: The 4th Awakens.

Van Helsing: arrivano i vampiri nel primo trailer ufficiale della serie SyFy

Van Helsing è una re-immaginazione totale di un marchio senza tempo, ambientato in un mondo dominato e controllato dai vampiri. Vanessa Helsing è l’ultima speranza per la sopravvivenza, quando lei si risveglia e inconsapevolmente scopre che ha una composizione del sangue unica che la rende non solo immune ai vampiri, ma con la capacità di trasformare un essere umano in vampiro. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri, durante il tentativo di salvare l’umanità.

Nel cast figurano Kelly Overton ( “True Blood”), Jonathan Scarfe ( “Hell on Wheels”), Christopher Heyerdahl ( “Sanctuary”, “True Blood”), Paul Johansson ( “One Tree Hill”), David Cubbit “(” Medium “), Vincent Gale (” Bates Motel “) e Tim Guinee (” Patria “).

Van Helsing è prodotto da Nomadic Pictures, che funge anche da studio. La serie è prodotta esecutivamente da Chad Oakes e Mike Frislev Pictures Nomadic, lo showrunner è Neil LaBute, Simon Barry ( “Continuum”), Evan Tyler, Dave Brown, Zadoc Angell e Daniel March.

La serie è composta ufficialmente da 13 episodi e debutterà venerdì 23 settembre alle 10-11 p.m. ET su Syfy.

Tags: SyFy