Valorant: Viper ha un lato B più prorompente che mai, in questo sexy cosplay

Un cosplay che non passa di certo inosservato...

È stato pubblicato il 2 giugno 2020 ed è stato accolto con grande interessa da parte del pubblico. Stiamo parlando di Valorant, il videogioco di genere sparatutto in prima persona multigiocatore, sviluppato e prodotto da Riot Games per Microsoft Windows. Il gioco è uno sparatutto tattico che vede due squadre di cinque giocatori prendere il controllo di diversi personaggi, che differiscono per caratteristiche e abilità. 

Valorant: il cosplay da urlo di Viper!

La cosplayer italiana Antonella Arpa, conosciuta sui social come @himorta e nota al pubblico del piccolo schermo per essere “La Manga” nel game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro!, un bellissimo – quanto sexy – cosplay dedicato al personaggio di Viper.

Viper, il cui vero nome è Sabine, è un’agente ed utilizza una serie di dispositivi chimici velenosi per controllare il campo di battaglia e paralizzare la vista del nemico. Se le tossine non uccidono la sua preda, allora ricorre ai suoi giochi mentali. Ha proiettili esplosivi che versano acido sul campo di battaglia, oltre a un emettitore di gas velenoso e uno schermo di gas tossico per impedire il passaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)