Valorant: Viper ha un lato B più prorompente che mai, in questo sexy cosplay

Un cosplay che non passa di certo inosservato...

Da leggere

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Avete visto la casa di Maria Grazia Cucinotta? Un dettaglio rivela una delle sue più grandi passioni

Maria Grazia Cucinotta è una nota attrice e produttrice cinematogragica conosciuta per il film Il postino, nel quale recita...

È stato pubblicato il 2 giugno 2020 ed è stato accolto con grande interessa da parte del pubblico. Stiamo parlando di Valorant, il videogioco di genere sparatutto in prima persona multigiocatore, sviluppato e prodotto da Riot Games per Microsoft Windows. Il gioco è uno sparatutto tattico che vede due squadre di cinque giocatori prendere il controllo di diversi personaggi, che differiscono per caratteristiche e abilità. 

Valorant: il cosplay da urlo di Viper!

La cosplayer italiana Antonella Arpa, conosciuta sui social come @himorta e nota al pubblico del piccolo schermo per essere “La Manga” nel game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro!, un bellissimo – quanto sexy – cosplay dedicato al personaggio di Viper.

Viper, il cui vero nome è Sabine, è un’agente ed utilizza una serie di dispositivi chimici velenosi per controllare il campo di battaglia e paralizzare la vista del nemico. Se le tossine non uccidono la sua preda, allora ricorre ai suoi giochi mentali. Ha proiettili esplosivi che versano acido sul campo di battaglia, oltre a un emettitore di gas velenoso e uno schermo di gas tossico per impedire il passaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)

Ultime notizie

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

Articoli correlati