Valerie Bertinelli e i gravi postumi del divorzio da Tom Vitale: “ho chiuso col narcisista”

Le relazioni tossiche delle star somigliano molto a quelle delle persone normali: ecco la storia del divorzio tra la Bertinelli e Tom Vitale!

Le star di Hollywood e dei reality vivono una realtà ovattata e lontana dalle difficoltà della vita quotidiana come le bollette, il fitto, il non arrivare a fine mese, ma spesso e volentieri ritrovano la loro umanità quando si tratta di matrimoni falliti, famiglie disfunzionali e amori finiti. L’amore tossico non conosce celebrità e arriva anche alle grandi star che luccicano sotto le luci dei riflettori. Il matrimonio tra Valerie Bertinelli e Tom Vitale, duranto ben dieci anni e finito nel novembre del 2022, ne è un valido esempio. Ed è proprio la Bertinelli a parlarne pubblicamente per la prima volta, rendendo giustizia alla tossicità profonda di questo lungo e tormentato rapporto.

Ma cosa è accaduto esattamente tra i due e perché è finito il loro decennale unione? Ecco le dichiarazioni della Bertinelli!

Valerie Bertinelli parla della relazione tossica con Tom Vitale: “mai più”

Valerie Bertinelli divorzio Tom Vitale - cinematographe.it

Valerie Bertinelli, star di Food Network, ha annunciato la sua incredibile gioia nell’essere nuovamente single dopo il divorzio ufficiale dal secondo marito Tom Vitale. Ricordiamo che la Bertinelli era stata uno dei grandi amori di una delle star più importanti del modo, una rock star indiscussa e recentemente defunta: il musicista Eddie Van Halen. I due condividono anche un figlio e Valerie, in un post molto commosso, aveva definito Van Halen come il più grande amore della sua vita.

Il matrimonio con Vitale, nonostante sia durato ben dieci anni, risulta essere per la star l’emblema della relazione tossica e la sua gioia nell’essere tornata single è palpabile in ogni sua dichiarazione pubblica. La star, in un intervista al Today Show, ha parlato della sua grande difficoltà a fidarsi nuovamente di qualcuno, affermando di non avere alcuna voglia di sposarsi ancora. In un’ultima dichiarazione pubblica, la Bertinelli ha detto: “Grazie al mio dry January ho capito chi sono, cosa mi fa bene e cosa no. Avere qualcuno che mi dice in continuazione quanto sono grassa e pigra, proiettando le proprie insicurezze su di me era tossico. La mia parte in questo processo tossico era crederci, ma non ci credo più. Questo non fa sì che il dispiacere non ritorni a galla a volte“.