Valerian: Cara Delevingne e Dane DeHaan nelle nuove foto del film di Luc Besson

Il regista francese Luc Besson, conosciuto per lo stile unico di film come Il quinto elemento e visto appena qualche anno fa alle prese con la regia di Lucy, tornerà nei cinema col suo nuovo sci-fi da titolo Valerian e la Città dei mille pianeti il 4 marzo 2017.

Valerian: nuove immagini dal film di Luc Besson

Ieri è stata diffusa una prima foto del film con i protagonisti, Cara Delevingne e Dane DeHaan (scoprila qui), nei panni di due agenti operativi speciali per il governo dei territori umani col compito di mantenere l’ordine in tutto l’universo, ed oggi sono state rilasciate altre inedite immagini. Qui sotto la gallery! Cosa ne pensate?

Basato sulla serie a fumetti francese “Valerian e Laureline” di Pierre Christin e dell’artista Jean-Claude Mézières, il film, secondo quanto ha rivelato Besson a EW, appassionerà sia gli amanti della fantascienza sia coloro che di solito non apprezzano questo genere.

“Ho centrato la storia per renderla più reale, più umana. Se non ti piace la fantascienza, voglio che comunque ti piaccia Valerian. E l’altra parte è stata: cerchiamo di fare tutto, prima che qualcuno mi dica che è impossibile. Spingiamo ai limiti l’immaginazione. E cerchiamo di essere super complicati, con gli alieni e i robot e tutto il resto, ma facendolo sembrare facile come una danza. Lo guardi, ed è fluido e divertente e selvaggio. Non è profondo né complicato. Da fare è una cosa ultra sofisticata, ma sembra facile. Come un cocktail in cui non assapori nemmeno l’alcol [ride]”.

Ricordiamo che nel film, oltre a Cara Delevingne e Dane DeHaan, vedremo inoltre Clive Owen, Ethan Hawke, il vincitore dei Grammy Award Herbie Hancock e Rihanna.