Valentina Persia ironizza sulla maschera vaginale di Belén e la showgirl risponde! Lo scambio di battute è virale

La maschera è per l’idratazione. Ma a scaldare l’atmosfera ci ha pensato Valentina Persia.

Belén Rodriguez non si ferma più. Dopo il make-up ispirato (letteralmente) alle sue curve, adesso nel mondo beauty ci mette anche… la farfalla. La novità del suo brand Rebeya è proprio una maschera vaginale. Idratante, lenitiva, pensata per le zone intime, da usare post-depilazione, dopo l’allenamento o il sesso. Tre maschere monouso in confezione, 50 euro il prezzo. Forma? A farfalla, ovviamente.

Bélen e la maschera vaginale: la battuta di Valentina Persia colpisce il segno

La showgirl argentina l’ha mostrata senza troppi giri di parole: foto sul letto, relax totale e maschera “in azione”. Instagram in tilt, ma lei tira dritto. L’idea è chiara: prendersi cura di sé in modo esplicito, senza tabù. E ovviamente, come ogni mossa ben studiata, ha fatto parlare.

Ma a rubare la scena per qualche ora ci ha pensato Valentina Persia, che non ha resistito a replicare la foto di Belén con una parodia degna del suo stile. Nella sua versione “XXL” della maschera, Persia ha scritto: “Per chi fosse interessato, c’è anche la taglia extralarge”, scatenando commenti a pioggia. La risposta di Belén? Ironica e sportiva: “Dimmi poi come ti trovi a livello di idratazione!”. Con tanto di battuta finale sui Panpers.

A chiudere il siparietto, Persia rilancia con un colpo da maestra: “Tesoro, i tuoi idratano, i miei tirano su la pelle”. Risate, cuoricini, e like da mezza televisione italiana. Da Bianca Atzei a Rosella Brescia, passando per Cristina Plevani.

Che piaccia o no, Belén continua a imporsi nel beauty con uno stile tutto suo. E ogni suo lancio, maschera inclusa, diventa virale nel giro di ore. Intanto, là fuori, qualcuno si chiede: dopo il make-up e l’intimo, qual è il prossimo confine? Con Belén, l’unica certezza è che non sarà banale.

Leggi anche Gianni Morandi e il dolorosissimo lutto: “Ho condiviso con lui momenti di vita e lavoro, mi mancherà moltissimo”