Avete visto il marito di Valentina Pace? Al matrimonio era raggiante, anche per lo splendido abito da sposa dell’attrice [FOTO]

L'attrice di Un Posto al Sole era incantevole nel suo abito nuziale!

Immersa nel verde dei Castelli Romani, l’attrice Valentina Pace, volto noto soprattutto per il ruolo nella longeva soap opera Un posto al sole, ha coronato il suo sogno d’amore sposando lo storico compagno Stefano Moruzzi. Da diversi anni i due fanno coppia fissa e sono genitori di Matilde, 3 anni (anche se lei è mamma pure di Alice, nata nel 2010 da una precedente relazione).

Hanno avuto occasione di conoscersi presso un centro sportivo di cui entrambi erano degli assidui frequentatori. Come gli uomini di un tempo, è stato lui a fare il primo passo e, dopo un serrato corteggiamento, lei ha ceduto. 

Valentina Pace: un matrimonio da favola con Stefano Moruzzi

Pace Valentina

Per l’evento, Valentina Pace ha scelto di andare controcorrente. Anziché, infatti, indossare almeno due abiti nuziali, lei ne ha preferito uno solo, bianco. Ha scelto un modello dell’atelier Dream Sposa, in grado di coniugare, allo stesso tempo, sensualità e romanticismo. Il corsetto è impreziosito da pizzi, con una lieve trasparenza sul davanti e le stecche a vista. La spumeggiante gonna, invece, è in organza di seta, con il maxi rouche sul davanti che le conferisce un aspetto da principessa. Velo corto, make up leggero e capelli semiraccolti hanno completato il look.

Il miglior modo per presentarsi a Stefano Moruzzi e scambiarsi l’eterna promessa. A proposito, cosa sappiamo sul conto del novello marito? Classe 1981 (non è dato sapere né il luogo né la data di nascita esatto), lavora a Roma in ospedale, anche se sulla professione ricoperta non ci sono informazioni più precise.

Mentre era in attesa della sua secondogenita, Valentina Pace ha confessato al magazine Diva e Donna che per lui si trattava del primo figlio ed era al settimo cielo. Non aveva dubbi sul fatto che si sarebbe dimostrato un buon padre.

Leggi anche Paul Sorvino è morto: addio all’attore di Quei bravi ragazzi