Unhinged: Russell Crowe e la sua “spaventosa” campagna promozionale del film [VIDEO]

Russell Crowe incute timore mentre pubblicizza l'uscita nelle sale di Unhinged, action-thriller di cui è protagonista assoluto.

Russell Crowe entra nei panni del protagonista di Unhinged per promuovere il film, e il risultato è quanto mai inquietante

L’uscita del nuovo film di Russell Crowe, Unhinged, sancirà in America la riapertura di molte sale cinematografiche. La sua release è prevista per il 21 agosto, e farà partire ufficialmente la stagione estiva cinematografica statunitense. Diretto da Derrick Borte, il film vede Russell Crowe interpretare un uomo mentalmente instabile che comincia a provare una forte rabbia durante un ingorgo.

Unhinged; cinematographe.it

Unhinged: Russell Crowe e la sua “spaventosa” campagna promozionale del film [VIDEO]

Unhinged è un omaggio a Un giorno di ordinaria follia di Joel Schumacher e a Duel di Steven Spielberg. Per promuovere ormai l’imminente uscita nelle sale, nelle ultime ore sono apparsi online un paio di video in cui Russell Crowe pubblicizza il film entrando nella parte del protagonista.

Dicono che ci fosse un catalizzatore al centro dell’esperienza cinematografica, un contratto sociale, un potere dinamico vincolante che eleva l’esperienza cinematografica in un regno di intima connessione tra il pubblico e lo schermo, e le stelle nei cieli dell’al di là. Dicono. Loro chi sono? Alcuni presuntuosi bastardi che cercando di urinarti in tasca e che ti dicono che piove. Bene, fan**lo quella me**a. Ho un film in uscita. Si chiama Unhinged. Non sto scherzando con te. Sarà nei cinema. Vai a vederlo.

Il video è stato anche ritwittato dal regista Edgar Wright.