Unhinged: anche il film con Russell Crowe viene rinviato di alcuni giorni

Solstice Studios rinvia la data d'uscita di Unhingd, il nuovo film con Russell Crowe. Nel weekend del 4 luglio, perciò, non ci saranno titoli nuovi.

Nel weekend del 4 luglio le sale americane non potranno puntare su titoli inediti, dopo il rinvio anche di Unhinged

Nelle scorse settimane, la Solstice Studios aveva garantito che se Tenet fosse stato rinviato, l’uscita di Unhinged, il nuovo film di Rusell Crowe, avrebbe mantenuto la data d’uscita del 1° luglio per sfruttare il weekend del 4 luglio, giorno in cui in America si festeggia l’Indipendenza. Le cose, però, sembrano essere cambiate.

Unhinged; cinematographe.it

Unhinged: anche il film con Russell Crowe viene rinviato di alcuni giorni

Come ben sappiamo, Tenet è stato rinviato al 31 luglio mentre nella sua collocazione originale, il 17 luglio, verrà riproposto Inception per celebrare il decimo anniversario dall’uscita nelle sale. Ciò ha convinto probabilmente la Solstice Studios a rinviare Unhinged dal 1° luglio al 10.

Il film racconta le vicende di Rachel che, in ritardo per andare al lavoro, incrocia uno sconosciuto fermo al semaforo. Ben presto, Rachel e tutti quelli che ama diventano il bersaglio di un uomo che si sente invisibile, e vuole lasciare un ultimo segno sul mondo insegnandole una serie di lezioni mortali. Ne risulta un pericoloso gioco del gatto e del topo che dimostra che non puoi mai sapere chi ti guida accanto. Nel cast anche Caren Pistorius, Jimmi Simpson, Gabriel Bateman e Anne Leighton.