Underworld: Blood Wars – il film con Kate Beckinsale rinviato al 2017

Sembra che i fan di Underworld: Blood Wars dovranno attendere per il ritorno della celebre saga almeno  fino all’inizio del 2017.

L’ultimo capitolo della serie vede il ritorno della stella Kate Beckinsale nel ruolo della vampira Selene ed è intitolato ufficialmente Underworld: Blood Wars. Il film è stato originariamente annunciato al CinemaCon ed è stato programmato per l’uscita il prossimo 14 ottobre di quest’anno. Da allora la data è stata rinviata, con il film ora che arriverà nelle sale non prima del 6 gennaio 2017 (tramite Box Office Mojo).

Underworld: Blood Wars  – il film con Kate Beckinsale rinviato al 2017

Nessun motivo è noto per il rinvio del franchise, ma altri film saranno in uscita nello stesso lasso di tempo tra i quali il nuovo lungometraggio di Kevin Hart What Now?, Jack Reacher: Punto di non ritorno (con Tom Crusie) e Max Steel.

Mentre la protagonista del film sarà un volto noto, c’è una nuova persona alla regia. Anna Foerster, celebre per la serie tv Outlander, è al timone di Blood Wars, che mostrerà il debutto di un nuovo capo dell’esercito Lycan, interpretato da Tobias Menzies, così come un nuovo vampiro interpretato da Lara Pulver.

Per quanto riguarda Foerster, Beckinsale ha solo parole di elogio per la regista, come ha detto a Larry King all’inizio di quest’anno.

“(Lei è stata) fantastica, non ho notato alcuna differenza davvero. Voglio dire che è stata grande.”

Anna Foerster avrà l’onore di essere la prima regista donna nella serie di film di Underworld, sarà all’altezza della situazione?. I fan dovranno aspettare ancora qualche mese per vederla sul grande schermo, ma si spera, ne sarà valsa la pena aspettare.