Underworld – Blood Wars: Kate Beckinsale nel teaser poster ufficiale italiano

Svelato il teaser poster ufficiale italiano di Underworld – Blood Wars (trailer), il quinto film della saga di Underworld che debutterà nelle sale il prossimo 26 gennaio 2017. Il film è diretto da Anna Foerster e vede nel cast Kate Beckinsale, Theo James e Lara Pulver.

Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.

Theo James sarà nuovamente David, alleato di Selene, riprendendo il ruolo interpretato in Underworld: Il Risveglio. Gli attori britannici Tobias Menzies e Lara Pulver assumono rispettivamente i ruoli di un formidabile nuovo leader dell’esercito Lycan e una ferocissima ed ambiziosa vampira. Charles Dance ancora una volta interpreta il vampiro più anziano Thomas.

A completare lo stellare cast internazionale del film troviamo James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Anna Foerster dirige il film. In precedenza ha diretto alcuni episodi della serie televisivaCriminal Minds e Outlander. È inoltre conosciuta per aver diretto la fotografia in blockbuster epici come Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down. La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman e sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il film con David Kern e Len Wiseman.

Underworld – Blood Wars: Kate Beckinsale nel teaser poster ufficiale italiano

Underworld - Blood Wars: Kate Beckinsale nel teaser poster ufficiale italiano