Underwater: Jessica Henwick affiancherà Kristen Stewart nel thriller di Will Eubank

Jessica Henwick accompagnerà Kristen Stewart nell’avventuroso thriller della Fox Underwater, prodotto da Chernin Entertainment.

L’attrice inglese è diventata famosa grazie alla serie tv Game of Thrones, dove interpreta Nymeria Sand e la vedremo molto presto in Iron Fist, la serie tv Marvel che andrà in onda su Netflix.

Underwater: Jessica Henwick affiancherà Kristen Stewart nel thriller di Will Eubank

Will Eubank, che ha diretto il thriller fantascientifico The Signal, sta dirigendo Underwater. Il film è incentrato su un team di ricercatori che, dopo un terremoto che ha devastato la loro stazione sottomarina, devono navigare attraverso due miglia nelle profondità pericolose del fondo dell’oceano per renderlo sicuro. Il film è descritto come una versione subacquea di Armageddon.

La Stewart dovrebbe interpretare il ruolo della protagonista, un membro dell’equipaggio. Lo studio prevede di avviare la produzione a New Orleans questo mese.

Fox-based Chernin è il produttore di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali e Il diritto di contare, che è stato nominato come miglior film agli Oscar. È anche la produzione di diversi titoli in arrivo, compreso la commedia d’azione Snatched con Amy Schumer e Goldie Hawn, War for the Planet of the Apes, il film romantico avventuroso The Mountain Between Us, e il biopic The Greatest Showman.