Uncharted: Tom Holland ha rivelato che le riprese inizieranno tra quattro settimane

Nathan Drake farà il suo debutto sul grande schermo nel 2021, e lo farà in una veste completamente nuova.

Tom Holland vestirà i panni di Nathan Drake per il film di Uncharted, una pellicola che verrà realizzata dalla Sony. Ecco le parole dell’attore sul progetto

Uno dei prossimi, attesi ruoli, di Tom Holland è quello del personaggio di Uncharted, Nathan Drake. L’attore ha di recente parlato con IGN, rivelando che l’inizio delle riprese è davvero vicino. Ecco cosa ha dichiarato:

Ad essere onesti, uno dei miei videogiochi preferiti è stato il quarto Uncharted. Un gioco incredibile. E direi che molte delle ispirazioni per il film vengono direttamente da quel videogioco. Quando Tom Rothman della Sony mi ha chiesto se fossi interessato ad interpretare Nathan Drake ho risposto che avrei fatto qualsiasi cosa pur d’impersonarlo. Inizieremo a girare tra quattro settimane, e Mark Wahlberg sarà un incredibile Sully. Il dipartimento degli stunt ha fatto un ottimo lavoro a Berlino, e siamo pronti per quest’eccitante avventura.

Nathan Drake farà il suo debutto sul grande schermo nel 2021, e lo farà in una veste completamente nuova. Anche i fan dei videogames di Sony avranno la loro dose di sorpresa, come ha garantito il giovane attore Tom Holland. Il film di Uncharted infatti non sarà un semplice adattamento, ma una storia completamente nuova, una storia sulle origini del celebre cercatore di tesori.