Uncharted: Antonio Banderas entra ufficialmente nel cast

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Uncharted della Sony Pictures: Antonio Banderas è entrato ufficialmente nel cast!

L’attore spagnolo Antonio Banderas sarà al fianco di Tom Holland e Mark Wahlberg nella trasposizione cinematografica della serie di videogiochi Uncharted

Fresco della sua prima nomination agli Academy Awards per la sua interpretazione in Dolor y gloria di Pedro Almodovar, l’attore Antonio Banderas è entrato ufficialmente a far parte del cast di Uncharted, l’adattamento cinematografico targato Sony Pictures della serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Naughty Dog. Al suo fianco ci saranno i già annunciati Tom Holland e Mark Wahlberg.

Uncharted; Cinematographe.it

Uncharted: Antonio Banderas entra ufficialmente nel cast al fianco di Tom Holland

Il film diretto da Reuben Fletcher seguirà le vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia per tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Non è noto quale personaggio interpreterà Antonio Banders, così come Sophia Ali e Tati Gabrielle, le altre due aggiunte recenti nel cast.

La sceneggiatura sarà scritta da Art Marcum e Matt Holloway e l’uscita nelle sale di Uncharted è prevista per il 5 marzo 2021. A produrre il film ci sono Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment  e Avi Arad e Ari Arad per la Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan della Playstation Productions saranno i produttori esecutivi.

Fonte: Variety
Tags: Uncharted