Uncharted 4: slitta ancora l’uscita del gioco

Sony PlayStation e Naughty Dog hanno annunciato oggi che il prossimo Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato nuovamente rimandato. Inizialmente la data fissata per il debutto era il 18 marzo, ora pare che il tutto sia slittato al 26 aprile 2016.

“Cominciamo con le buone notizie: la produzione di Uncharted 4: Fine di un Ladro sta giungendo al termine, migliorando sempre più per diventare, come promesso, il giusto commiato a Nathan Drake. La cattiva notizia è che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per finire il gioco, in modo soddisfi i nostri standard e le nostre aspettative. Andando al sodo, Uncharted 4: Fine di un ladro ha una nuova data di uscita, il 27 aprile 2016 . Questo è il nostro più grande gioco Uncharted fino ad oggi e il team ha lavorato duramente per vincere la sfida in modo tempestivo. Tuttavia, come ci avviciniamo alle scadenze finali, ci siamo resi conto che sono necessarie altre risorse supplementari. Dopo un attento esame delle nostre opzioni, abbiamo deciso di prolungare il nostro programma prima di presentare il prodotto finito.”

Hanno dichiarato Il direttore creativo Neil Druckmann  e il game director Bruce Straley, i quali prosegue

“Ritardare la data non è una scelta facile e non lo faremmo se non sentissimo nel profondo del cuore che è la migliore linea d’azione per il gioco. Speriamo che voi, nostri fedeli fan, accettiate le nostre sincere scuse. Sappiamo che molti di voi hanno atteso pazientemente per il capitolo finale di Nathan Drake ed ora vi chiediamo umilmente di aspettare un po’ più a lungo.”

Slitta l’uscita di Uncharted 4 a causa della necessità di risorse supplementari

Il gioco è ambientato tre anni dopo gli eventi di Uncharted3: L’inganno di Drake, Nathan Drake ha presumibilmente lasciato il mondo della fortuna della caccia dietro di se. Tuttavia l’avventura ricomincia quando il fratello di Drake, Sam, riemerge cercando il suo aiuto per salvare la propria vita e offrendo un’avventura a Drake che non po’ rifiutare.

Fonte: comingsoon.net

 

Tags: Uncharted