Uncharted 4 – Pubblicato il trailer “Heads or Tails”

Sony e Naughty Dog hanno reso pubblico, in data odierna, un nuovo spettacolare trailer dell’attesissimo Uncharted 4: Fine di un ladro, intitolato “Heads or Tails” ovvero testa o croce. Il video in questione è reso totalmente in computer grafica e ci mostra il celebre protagonista, Nathan Drake, riflettere sulle scelte compiute in passato, chiedendosi se il vivere costantemente una vita spericolata abbia avuto un senso o meno.

Uncharted 4 – cosa ne pensi del trailer “Heads or Tails”

Queste le dure parole pronunciate da Nathan: “Ogni possibilità che avevo di una vita normale l’ho gettata via. Ne è valsa la pena?”. Non ci resta che attendere, trepidanti, l’uscita del gioco per poter conoscere il suo destino. La trama del quarto capitolo di Uncharted è rimasta, fino ad ora, giustamente segreta e sappiamo soltanto che Nathan dovrà ntraprendere un viaggio giramondo alla ricerca di una storica cospirazione dietro un tesoro di pirati leggendario.

Naughty Dog ha di recente espresso, in un’intervista, di aver voluto puntare fortemente sulle transizioni invisibili tra fasi di gioco e cutscene, realizzando in-game anche i filmati, in modo da potersi spingere oltre i limiti tecnici delle console di nuova generazione.

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro verrà pubblicato il prossimo 10 maggio, in esclusiva su PS4.