Uncharted 4 – pubblicato il trailer finale di gameplay

Naughty Dog ha deciso di pubblicare, in data odierna, l’ultimo spettacolare trailer gameplay riguardante Uncharted 4. Da oggi in avanti, infatti, non verrà postato alcun video poichè mancano poche settimane all’uscita ufficiale del gioco. Il titolo verrà pubblicato, dopo una serie di rimandi, il prossimo 10 maggio, in esclusiva su PS4. Ve lo proponiamo qui di seguito:

Ecco la descrizione con cui Sony e gli sviluppatori hanno accompagnato la pubblicazione di questo trailer: “Diversi anni dopo la sua ultima avventura, il cacciatore di tesori Nathan Drake è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in gioco molto più personale, Drake si imbarca in un viaggio in tutto il mondo inseguendo una cospirazione dietro a un favoleggiato tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà a dura prova i suoi limiti fisici, la sua risolutezza e gli farà capire ciò che è disposto a sacrificare per coloro che ama.”

Uncharted 4 – Pubblicato il trailer finale di gameplay

Stando a quanto riferito da Naughty Dog, la storyline di Uncharted 4 sarà più lunga rispetto ai precedenti capitoli della serie. Si tratta dell’episodio conclusivo delle avventure di Nathan Drake, dunque ci si aspetta che il titolo riesca a coinvolgere ancora di più l’utenza. Se i prequel duravano – in singolo giocatore – più o meno 10 ore, è probabile che il gioco finale possa intrattenere i giocatori per circa 13 ore, sebbene la durata del titolo dipenda sempre dal livello di difficoltà selezionato e dalla voglia di trovare i collezionabili.

Vi ricordiamo, inoltre, che la nuova esclusiva PlayStation 4 includerà anche un comparto multiplayer che, almeno per i fan, aumenterà sensibilmente la longevità del titolo.