Uncharted 4: rivelato un nuovo promo con Nathan Drake

Sony PlayStation e Naughty Dog hanno rilasciato un nuovo promo di Uncharted 4, facendo tornare all’azione il nostro eroe e cacciatore di tesori Nathan Drake. Il promo è stato proiettato nelle sale insieme ad altre proiezioni di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma ora potete finalmente vederlo anche qui sotto!

Ambientato tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3: L’inganno di Drake, Nathan Drake ha apparentemente lasciato il mondo della caccia ai tesori dietro di se. Tuttavia, poco tempo dopo, il fratello del nostro eroe, Sam, riemerge cercando il suo aiuto per salvare la propria vita, offrendo un’avventura a Drake dal quale non può resistere.

Uncharted è una serie videoludica prodotta dalla software house Naughty Dog, facente parte di Sony Computer Entertainment, che narra le avventure del personaggio di Nathan Drake. Drake’s Fortune è stato il primo gioco della serie, sviluppato sempre dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3. Il gioco narra le vicende di Nathan Drake, presunto discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, che cerca di trovare il tesoro perduto di El Dorado, con l’aiuto del suo amico Victor “Sully” Sullivan e della giornalista Elena Fisher.

Il covo dei ladri è il secondo gioco della serie, sequel di Uncharted: Drake’s Fortune e narra la ricerca da parte di Nate della mitica Shambhala. Viene seguito da L’inganno di Drake, che è stato annunciato ufficialmente il 9 dicembre 2010 durante i VGA 2010 mostrando un teaser trailer. Questo capitolo si è concentrato sul rapporto d’amicizia tra Nathan e Sully.

Ecco il nuovo promo di Uncharted 4 con Nathan Drake

Cosa ne pensate del Promo di Uncharted 4? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Uncharted