Uncharted 4 – in arrivo l’Open Weekend dedicato alla modalità multiplayer

Naughty Dog chiama a raccolta i giocatori di tutto il mondo, invitandoli a provare il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, titolo in uscita, unicamente per PlayStation 4, il 27 aprile 2016. A partire dal 4 marzo alle 18.00, infatti, inizierà l’Open Weekend dedicato al gioco durante il quale gli utenti avranno la possibilità di testare  in anteprima la versione multiplayer online del titolo. È possibile scaricare immediatamente la beta da PlayStation Store, in modo da poter accedere al gioco non appena i server saranno aperti venerdì 4 marzo.

Uncharted 4: in arrivo l’Open Weekend dedicato alla modalità multiplayer

La partecipazione dei giocatori a questa sessione di prova sarà di grande aiuto per gli sviluppatori che potranno testare l’infrastruttura di rete, il sistema di ricerca delle partite e altre funzionalità, per fare in modo che il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro sia perfettamente funzionante al lancio del gioco. Non si tratterà comunque del multiplayer del gioco nella sua versione definitiva, dal momento che Naughty Dog sfrutterà questi giorni di test  per apportare ulteriori migliorie. In questa fase non è necessaria l’iscrizione a PlayStation Plus e si potrà accedere al gioco fino a lunedì 7 marzo alle 08.59 del mattino. Inoltre i Naughty Dog saranno in diretta sul loro canale Twitch, venerdì 4 marzo alle 20:30 e sabato 5 marzo alle 02:00 del mattino, per presentare il multiplayer online  con alcuni ospiti d’eccezione. Orari e informazioni complete verranno pubblicate sullo stesso canale.

Ambientato tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3: L’inganno di Drake, Nathan Drake ha apparentemente lasciato il mondo della caccia ai tesori dietro di se. Tuttavia, poco tempo dopo, il fratello del nostro eroe, Sam, riemerge cercando il suo aiuto per salvare la propria vita, offrendo un’avventura a Drake dal quale non può resistere. Uncharted è una serie videoludica prodotta dalla software house Naughty Dog, facente parte di Sony Computer Entertainment, che narra le avventure del personaggio di Nathan Drake.

Tags: Uncharted