Uncharted 4: Neil Druckman afferma “sarà la fine della storia di Nathan Drake”

Secondo quanto dichiarato dal co-director di Naughty Dog, Neil Druckmann, l’attesissimo Uncharted 4: Fine di un Ladro andrà a concludere definitivamente la storia di Nathan Drake. In un’ intervista rilasciata al The Sun, Druckmann ha spiegato come sia stata una scelta dolorosa quella di abbandonare il personaggio tanto amato dai fan, ma anche come sia la scelta migliore per onorare il ladro che ci accompagnato nei 4 bei capitoli della saga. Di seguito vi riportiamo le sue precise affermazioni:

Abbiamo avuto questo personaggio per parecchio tempo. Dopo tre strepitosi capitoli, si trova al picco del proprio successo quindi non è una buona decisione dal punto di vista del business abbandonare la serie ma penso che il miglior modo per onorarlo sia arrivare al top e finire la sua storia.”

“Con la fine di questa storia sarà molto difficile fare un sequel con Nathan Drake. Forse ci sarà un prequel, forse un capitolo con un personaggio diverso, non lo so con certezza. Ma posso assicurarvi che questa è la fine per Nathan Drake e faremo di tutto per non deludere i nostri fan.”

Uncharted 4 sarà l’ultima avventura di Nathan Drake

Druckmann, inoltre, ha specificato come il destino della saga di Uncharted sia totalmente nelle mani di Sony, e che tutto può succedere, nonostante possa essere molto difficile continuare la saga senza il suo personaggio chiave. Vi ricordiamo che il titolo in questione è previsto per il prossimo 27 aprile e che Naughty Dog ha affermato di avere in programma succose novità per la modalità multiplayer.

Vi terremo aggiornati sullo sviluppo della vicenda.

Fonte: Gamespot

 

Tags: Uncharted