Uncharted 4: Fine di un Ladro avrà una sequenza d’apertura imponente

La sequenza di apertura di Uncharted 4: Fine di un Ladro sconvolgerà la maggior parte dei giocatori, parola del direttore delle comunicazioni di Naughty Dog, Arne Meyer. In una recente intervista, infatti, Meyer ha dichiarato che la cutscene di apertura del gioco potrebbe addirittura superare quella di The Last of Us, che i fan ricorderanno come una delle introduzioni più commoventi della software house statunitense.

Uncharted 4: Fine di un Ladro avrà una sequenza d’apertura imponente, parola di Arne Meyer

“A mio parere questo è il nostro inizio più forte, per quanto riguarda la sequenza di apertura, sin dai tempi di The Last Of Us, la cui introduzione era estremamente emozionante”, ha dichiarato Meyer. “Ma penso che questa sarà probabilmente una delle migliori sequenze di apertura in assoluto, non solo per quanto riguardo la storia di Naughty Dog. Accenderà nel giocatore una forte voglia di proseguire nell’avventura e di voler capire fin dove può portare la trama.”

Questa non è la prima volta che qualcuno ha parlato con entusiasmo di Fine di un Ladro. All’inizio di questa settimana, Sam Lake, sviluppatore di Quantum Break per Remedy, ha infatti dichiarato che il gioco Naughty Dog “alza l’asticella” per quanto riguarda l’impatto narrativo.

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro verrà pubblicato il prossimo 10 maggio, in esclusiva su Playstation 4. Ambientato tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3: L’inganno di Drake, Nathan Drake ha apparentemente lasciato il mondo della caccia ai tesori dietro di sé. Tuttavia, poco tempo dopo, il fratello del nostro eroe, Sam, riemerge cercando il suo aiuto per salvare la propria vita, offrendo a Drake un’avventura che non potrà rifiutare.

Tags: Uncharted