Una pallottola spuntata, il remake della celebre commedia è ancora “vivo”
Nonostante non ci siano stati aggiornamenti significativi nell'ultimo anno, il remake di Una pallottola spuntata è ancora in lavorazione!
Nel corso dell’ultimo decennio, Hollywood ha sfornato tantissimi remake, alcuni apprezzati altri decisamente stroncati sia da pubblico che critica. Tra quelli che potremmo vedere sul grande schermo nel giro di un paio di anni, figura anche il remake di Una pallottola spuntata, la celebre commedia del 1988 diretta da David Zucker e con protagonista Leslie Nielsen. Nel corso di un’intervista concessa a Collider, Seth MacFarlane ha aggiornato i fan sullo stato del reboot.
Il remake di Una pallottola spuntata è ancora “vivo”, parola di Seth MacFarlane
Intervistato durante la promozione della serie Ted, Seth MacFarlane ha potuto confermare che il progetto è ancora in lavorazione e in fase di sviluppo: “Ci stanno lavorando mentre parliamo. Akiva Schaffer, che ha scritto la bozza con il suo team, ha fatto un lavoro straordinario ed è in fase di sviluppo. Quindi, è un progetto ancora molto vivo“, ha dichiarato l’attore e regista. Rilasciato il 2 dicembre 1988, Una pallottola spuntata è stato un successo critico e commerciale (140 i milioni incassati in tutto il mondo), e ha avuto due sequel: Una pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura (oltre 190 milioni di incasso) e Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale (132 milioni). Nel remake il ruolo da protagonista, salvo sorprese dell’ultimo minuti, dovrebbe essere affidato a Liam Neeson.