Una notte da leoni, Bradley Cooper: “Un quarto capitolo? Direi subito di sì!”

Ospite di The New Yorker Radio Hour, Bradley Cooper si è detto entusiasta all'idea di poter realizzare un quarto capitolo di Una notte da leoni.

Bradley Cooper dice sì ad un quarto capitolo di Una notte da leoni, la celebre saga comedy diretta da Todd Phillips (Joker) che tra il 2009 e il 2013 ha fatto ridere milioni di persone in tutto il mondo. Ospite di The New Yorker Radio Hour, l’attore – che proprio grazie al ruolo di Phil Wenneck nella trilogia ha raggiunto il successo internazionale – ha parlato della possibilità di realizzare un quarto capitolo.

Bradley Cooper non ha alcun dubbio “Farei all’istante Una notte da leoni 4

Una notte da leoni; cinematographe.it

Alla domanda del conduttore David Remnick “Hai finito di divertirti? In altre parole, se arrivasse un altro ruolo comico piuttosto divertente, dovessero essere tre mesi della tua vita, e non dovesse essere Una notte da leoni 5, ma qualcosa di simile?“, l’attore ha risposto: “Beh, si certo farei anche Una notte da leoni 5“, ha risposto Cooper. “Prima però dovrei fare Una notte da leoni 4, però sì, lo farei“. Il conduttore lo ha così incalzato chiedendogli “Non lo faresti solo per pagare le bollette?“. “Probabilmente farei Una notte da leoni 4 all’istante, sì. solo perché adoro Todd [Phillips], adoro Zach [Galifianakis] e adoro Ed [Helms]. Probabilmente lo farei, sì“, ha affermato la star. “Non credo che Todd lo farà mai“, ha aggiunto.