Una festa esagerata!: poster ufficiale del nuovo film di Vincenzo Salemme

Arriverà nelle sale il prossimo 22 marzo Una festa esagerata!, l’ultima commedia di Vincenzo Salemme. Diamo un’occhiata insieme al poster ufficiale del film!

Tutti gli invitati alla festa di compleanno più esclusiva di Napoli nel poster di Una festa esagerata!

Vincenzo Salemme porta sul grande schermo la sua ultima opera teatrale, Una festa esagerata!. Dopo aver calcato il palcoscenico, la famiglia Parascandolo arriva al cinema, con la festa di compleanno più esclusiva di tutta Napoli.

Salemme interpreta Gennaro, geometra e padre di famiglia, un po’ ingenuo e pronto a tutto per accontentare i desideri della moglie Teresa e della giovane figlia. Per il diciottesimo compleanno della figlia, Teresa ha infatti in mente di organizzare una festa veramente esclusiva, con un catering e arredi della più alta qualità. Anche il personale deve essere d’eccezione: la vecchia cuoca non è abbastanza esotica per l’evento e deve essere sostituita con un cameriere indiano. Gennaro non fa altro che accettare ogni cosa passivamente, anche se ritiene tutto questo un po’ esagerato.

Ma un imprevisto potrebbe rovinare i piani di Teresa. Al piano di sotto il vecchio signor Scamardella muore il giorno della tanto attesa festa. E come si può fare una festa in grande in stile con un morto sotto casa?

Nel primo poster ufficiale del film, possiamo vedere tutti i protagonisti di questa imperdibile festa.

Una festa esagerata, Poster

Una festa esagerata arriverà nelle sale il prossimo 22 marzo, distribuito da Medusa Film. Accanto a Vincenzo Salemme, nel cast troveremo Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, Nando Paone e Francesco Paolantoni.