Una famiglia mostruosa – al via le riprese del film di Volfango De Biasi

Si è conclusa oggi, venerdì 17 luglio, a Roma la prima settimana di riprese di Una famiglia mostruosa, film ricco di mistero diretto da Volfango De Biasi.

Sono iniziate le riprese di Una famiglia mostruosa di Volfango De Biasi, un film in cui nulla è come sembra

Si è conclusa oggi, venerdì 17 luglio, a Roma la prima settimana di riprese di Una famiglia mostruosa, film ricco di mistero diretto da Volfango De Biasi. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – una società di Lucisano Media Group – con Rai Cinema. De Biasi, classe 1972, l’anno scorso ha conquistato tutti con la commedia L’agenzia dei bugiardi con Alessandra Mastronardi e Paolo Ruffini. Nel 2018 ha invece diretto Nessuno come noi, una travolgente commedia romantica con Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum, tratto dall’omonimo libro scritto da Luca Bianchini.

La sinossi di Una famiglia mostruosa ci dice che: “Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?”

Scritto da Volfango De Biasi, Filippo Bologna, Tiziana Martini e Alessandro Bencivenni il film vede come protagonisti Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Barbara Bouchet e Pippo Franco. Il film è distribuito da 01 Distribution e arriverà nelle sale nel 2021.