Una Famiglia: Maria e Vincent nelle ultime due clip del film

Date un'occhiata alle ultime due clip di "Una Famiglia", intitolate rispettivamente Siamo stati davvero fortunati! e Hai gli occhi buoni.

Da oggi il nuovo film di Sebastiano Riso, Una Famiglia (QUI la nostra recensione), è al cinema! Per l’occasione, sono state diffuse due nuove clip della pellicola con protagonisti Micaela RamazzottiPatrick Bruel.

Le ultime due clip di Una Famiglia sono rispettivamente intitolate Siamo stati davvero fortunati!Hai gli occhi buoni. Nella prima assistiamo a un incontro non molto piacevole per Vincent (Patrick Bruel). Lui e Maria (Micaela Ramazzotti) incontrano la coppia omosessuale che dovrà avere il loro prossimo figlio, e che, da accordi, non dovrebbe avvicinarsi ai due.

Nella seconda clip, Vincent segue una ragazza, di nome Stella, con cui ha una breve conversazione. Stella si rende conto che Vincent non è italiano, e quindi gli fa qualche domanda sulle sue origini.

Trama di Una Famiglia:

Vincent è nato a Parigi e ha 50 anni, ma ha interrotto ogni tipo di rapporto/legame con le sue origini. Maria, più giovane di quindici anni, è praticamente la copia di Vincent dal punto di vista familiare, dato che da tempo non vede più la sua famiglia.  Insieme formano una coppia che non sembra aver bisogno di nessuno, vivono in modo riservato nella Roma odierna, culla ideale per chi vuole vivere lontano da sguardi indiscreti. Inoltre, Vincent e Maria sono particolarmente bravi a non dare nell’occhio: quando prendono il metrò, si siedono vicini, teneramente abbracciati; a volte cenano al ristorante, più interessati a guardarsi negli occhi che al cibo nei loro piatti; quando tornano a casa fanno l’amore con la passione degli inizi, in un appartamento di periferia che lei ha arredato con cura. Osservandoli, però, più attentamente, quella quotidianità apparentemente così normale è caratterizzata dalla creazione di un terribile progetto di vita, ideato da lui e accettato da lei. Si tratta di un progetto che prevede l’aiuto di coppie che non possono avere figli. Arrivata a quella che il suo istinto le dice essere l’ultima gravidanza, Maria decide che è giunto il momento di formare una vera famiglia. Ovviamente questa scelta porta una temibile conseguenza: la ribellione dell’unico uomo della sua vita, Vincent.