Una famiglia, infinite emozioni: Disney presenta il commovente cortometraggio

Una famiglia, infinite emozioni racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite.

Ecco il commovente corto che Disney ha lanciato in occasione delle festività natalizie: Una famiglia, infinite emozioni

Disney ha annunciato l’arrivo della nuova campagna di Natale Una famiglia, infinite emozioni incentrata su un cortometraggio – dalla durata di 3 minuti – che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni. Il corto è stato sviluppato e prodotto dal team creativo di Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios.

La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.

La storia è accompagnata dalla voce dell’artista britannica Griff, che interpreta il brano Love Is A Compass, scritto dal team di composizione e produzione Parkwild. Il brano sarà disponibile anche per la vendita e il download dal 9 novembre (QUI). Per ogni download effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato dal prezzo sarà donato a Make-A-Wish, la Onlus che ha come missione quella di realizzare i desideri dei bambini affetti da gravi malattie. La versione italiana è invece a cura di Serena Rossi, che interpreta il brano Come una bussola.

Una famiglia, infinite emozioni

I fan potranno acquistare il peluche di Natale Topolino Vintage in Edizione Limitata presso tutti i Disney Store italiani e online su ShopDisney.it supportando così la Onlus Make A Wish. Per ogni peluche venduto, tra il 9 novembre e il World Wish Day del 29 aprile 2021 compreso, nei Disney Store italiani o online parte del ricavato sarà donato a Make-A-Wish.

Luciano Manzo, Presidente e CEO di Make-A-Wish International ha affermato:

I nostri 40 anni di partnership con Disney hanno già aiutato a realizzare tantissimi desideri per i bambini in tutto il mondo e siamo davvero entusiasti di far parte di questa campagna di Natale. Il periodo delle feste è un momento molto significativo per moltissime famiglie per celebrare ricordi speciali, ed è meraviglioso avere l’opportunità di esaudire ancora più desideri speciali con il sostegno di Disney. Speriamo che il pubblico ami il cortometraggio e si lasci emozionare. 

Tags: Disney