Un regalo di Natale per Daisy: trama, trailer e cast del film Netflix

Un regalo di Natale è il film Netflix di cui tutti hanno bisogno durante le vacanze di Natale: ecco il trailer, la trama e il cast della commedia natalizia!

Natale è alle porte: insieme alle vacanze, arrivano tanti film e serie TV di cui godere in questo periodo dell’anno pieno di magia e atmosfere romantiche. Netflix mette a disposizione dei suoi utenti un grandissima quantità di prodotti originali che accompagnano le vacanze in modo perfetto. Uno dei film fruibili su Netlifx è Un regalo di Natale per Daisy: si tratta di una commedia romantica piena di possibilità e magia.

Ma cosa c’è da saper esattamente di questo prodotto distribuito dalla piattaforma streaming? Un cast azzeccato, una regia perfetta per il tema trattato e soprattutto tanto Natale mettono in piedi una perfetta commedia natalizia fruibile per tutti!

Un regalo di Natale per Daisy cast trama trailer - cinematographe.it

Un regalo di Natale: trama a trailer

Netflix mette a disposizione dei suoi fruitori una breve ma eccellente trama del film: tra i tropi tipici della commedia romantica e anche quella giusta atmosfera natalizia, il film di Micheal Rohl mette insieme tanti meccanismi che funzionano perfettamente all’interno di una dinamica interna che si muove tra il sentimentalismo e la commedia.

Questa è la trama del film messa a disposizione da Netflix: “La designer d’interni Whitney riceve una sorpresa prima delle feste, quando scopre che il suo nuovo cliente è l’ex con la figlia Daisy, che desidera una mamma per Natale…“. Il trailer del film dà certamente un’idea molto chiara di dove vada la trama, ma i piaceri nascosti del Natale sono da trovare anche in commedie d’ambiente e d’atmosfera.

Ecco il trailer completo della pellicola di Rohl:

Un regalo di Natale per Daisy: cast e personaggi

Il cast di Un regalo di Natale per Daisy non è ricchissimo ma è certamente pieno di carisma e personaggi indimenticabili per il grande pubblico. Come protagonisti romantici ci sono Whitney, l’interiore designer restia a incontrare e lavorare con il suo ex interpretata da  Jill Wagner, salita alla ribalta grazie al personaggio di Kate Argent nella serie teen fantasy Teen Wolf.

Al fianco della bionda attrice, altre star viste in altri telefilm o produzioni cinematografiche degli ultimi anni come Nick BatemanRubi TupperTegan Moss (Segui il tuo cuore, Il Dottor Dolittle 5), Joe CostaAndrew Francis, Heather-Claire Nortey, Terence Kelly.

Netflix mette a disposizione dei suoi utenti moltissimi contenuti, diventando una delle piattaforme alle quali rivolgersi per essere accompagnati durante i momenti di relax e di vacanza durante le feste di Natale. Amore, romanticismo, relax, magia: ogni cosa a Natale è più fruibile e più bella!

Tags: Netflix

Articoli correlati