Un Principe per Natale: al via le riprese del sequel del film Netflix

Rose McIver e Ben Lamb saranno alle prese con un matrimonio reale nel film Netflix, in uscita sul servizio streaming nel periodo natalizio.

Le avventure della giornalista e del suo principe azzurro continuano nel sequel del film Netflix Un Principe per Natale

Sentendo il titolo The Royal Wedding in questo momento molti di voi penseranno alle nozze tra il principe Harry e Meghan Markle ma non è ciò di cui stiamo parlando è A Christmas Prince: The Royal Wedding, il sequel del film Un principe per Natale, che arriverà presto su Netflix concentrandosi sulle nozze dei protagonisti.

La commedia romantica segue la storia di una giornalista (interpretata dalla star di iZombie Rose McIver) che si innamora di un principe (interpretato da Ben Lamb) di cui dovrebbe scrivere. Il film, uscito nel novembre del 2017 su Netflix, è diventato in breve tempo un cult. Il sequel riprenderà i fatti narrati nel primo film a un anno esatto di distanza, ovvero dopo che Amber ha aiutato Richard a proteggere la corona. I due sono pronti a sposarsi in un vero e proprio matrimonio natalizio, ma i loro piani vengono messi a repentaglio quando Amber si ritroverà a capire se è idonea o meno ad essere una regina, mentre Richard si trova a fronteggiare una crisi politica che minaccia di offuscare non solo le festività natalizie ma anche il futuro del regno.

Oltre a McIver e Lamb, tra i membri del cast troviamo anche Alice Krige. Le riprese del sequel di Un principe per Natale sono già iniziate in Romania. Alla regia vi è John Schultz, mentre Robin Bernheim e Nate Atkins hanno scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto dalla Motion Picture Corporation of America’s di Brad Krevoy e dovrebbe essere disponibile in streaming su Netflix entro quest’anno, quindi sicuramente potremo già vederlo durante le feste natalizie.

Fonte: THR
Tags: Netflix