Un piccolo favore: la prima clip del film con Blake Lively

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre Un piccolo favore, il film diretto da Paul Feig con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively.

Blake Lively e Anna Kendrick sono due normali amiche nella prima clip di Un piccolo favore, il nuovo thriller diretto da Paul Feig

Dopo Ghostbusters, il regista Paul Feig cambia completamente genere e torna al cinema con Un piccolo favore, il thriller che ha già conquistato pubblico e critica negli Stati Uniti, riscuotendo un grande successo al botteghino americano.

Tratto dall’omonimo romanzo di Darcey Bell, Un piccolo favore è un thriller che riprende le atmosfere di film come L’amore Bugiardo – Gone Girl e La ragazza del treno: un vero e proprio noir contemporaneo sulle relazioni, la fiducia e che gioca soprattutto sull’ambiguità e i segreti. Protagoniste del film sono due amiche Stephanie e Emily: quando la prima scomparirà misteriosamente, sarà proprio Emily a mettersi sulle tracce della sua amica.

Stephanie è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily. Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean, in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Vediamo le due amiche insieme nella prima clip di Un piccolo favore.

Ad interpretare le due protagoniste di Un piccolo favore sono Anna KendrickBlake Lively, rispettivamente nei ruoli di Stephanie e Emily. Completano poi il cast Henry Golding, Rupert Friend, Andrew Rannells, Linda Cardellini, Jean Smart, Eric Johnson e Dustin Milligan.

Scritto dallo stesso Paul Feig, Un piccolo favore arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre, distribuito da 01 Distribution.