Un piccolo favore 2: confermato il sequel con Blake Lively e Anna Kendrick

Paul Feig e Jessica Sharzer sono stati confermati come regista e sceneggiatrice!

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto in tutto il mondo – 100 milioni di dollari in tutto il mondo – il film Un piccolo favore avrà un sequel!

Blake Lively e Anna Kendrick sono pronte a tornare nei panni di Emily Nelson e Stephanie Smothers. Amazon ha ufficializzato la produzione del sequel di Un piccolo favore, film uscito nelle sale nel 2018 e basato sull’omonimo romanzo del 2017 scritto da Darcey Bell. Stando a quanto rivelato, Paul Feig e Jessica Sharzer sono stati confermati entrambi, il primo in qualità di regista, la seconda in qualità di sceneggiatrice. Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla tram del sequel.

Un piccolo favore; cinematographe.it

La sinossi del primo film: Stephanie, una mamma blogger, vedova e sempre impegnata, si ritrova improvvisamente ad affrontare la scomparsa della sua migliore amica Emily, madre super glamour che spicca per l’alone di seduzione che si trascina dietro ovunque vada. La donna, dopo aver affidato il figlio all’amica, sparisce da un giorno all’altro dalla piccola cittadina in cui vive, senza dare cenni di avvertimento al marito Sean che si unirà proprio a Stephanie per portare avanti le ricerche. Quello che però ne verrà fuori saranno tradimenti, segreti e rivelazioni fino ad arrivare a ipotizzare a un omicidio ed un piano di vendetta da parte della donna. Intanto Stephanie e Sean si ritroveranno ad essere molto intimi.