Un Nuovo Papà: pubblicato il videoclip dell’emozionante Love Runs Deeper

Il brano, che fa parte della colonna sonora del corto animato, vede come interprete Gregory Porter, star internazionale del jazz.

Un Nuovo Papà: il corto animato è il sequel di Lola, uscito a Natale 2020, che fa parte dell’iniziativa Una famiglia, infinite emozioni

Un Nuovo Papà è il nuovo cortometraggio Disney che fa parte della campagna di Natale Una Famiglia, infinite emozioni. L’opera, che è arrivata il 3 novembre, in formato totalmente gratuito, sul canale YouTube ufficiale di Disney IT, è un vero e proprio sequel di Lola, altro cortometraggio arrivato un anno fa che raccontava la magia del Natale attraverso la storia di una famiglia. In questo inedito prodotto, c’è al centro il potere della narrazione, che la piccola Nicole eredita tramite un libro del padre naturale.

In occasione dell’arrivo di Un Nuovo Papà, da oggi è disponibile il videoclip del brano che fa da colonna sonora del corto, ovvero Love Runs Deeper, brano interpretato dalla nota star del mondo del jazz Gregory Porter, vincitore di ben due Grammy Award®. La traccia è stata composta dal duo di Los Angeles Parkwild e vede la partecipazione, oltre che del cantante sopracitato, anche di Cherise, membro dell’organizzazione Tomorrow’s Warriors, nata per sostenere la diversità e l’equità nell’ambito artistico attraverso la musica jazz.

È opportuno ricordare che per ogni download del brano Love Runs Deeper entro il 31 dicembre 2021 su ogni store digitale, l’importo effettivo sarà devoluto a Make-A-Wish®️ International, per realizzare i sogni dei bambini e delle bambine, aiutandoli a sviluppare forza emotiva e fisica, utile per affrontare gravi malattie. Da tanti anni la Casa di Topolino supporta attivamente l’associazione benefica con tante iniziative dedicate. A proposito di questo, Gregory Porter ha affermato.

 Le parole del brano sono davvero potenti e sottolineano che dietro qualsiasi cosa c’è l’Amore. Quando ho letto la prima riga del testo di Love Runs Deeper “Quando aprirai la porta/ io sarò lì con il cuore/ pieno di gioia” (OV: When you open the door, I will be standing there) mi sono commosso per lo storytelling e per le emozioni trasmesse. In quel preciso momento ho capito di avere davvero il bisogno di essere coinvolto in questa campagna per supportare Make-A-Wish®️.