Un Natale Su Marte: iniziate le riprese del film con Boldi e De Sica

Le riprese del nuovo cine panettone con i due attori nostrani sono iniziate.

La Warner Bors. Italia annuncia l’inizio delle riprese di Un Natale su Marte, il nuovo film diretto da Neri Parenti

Con l’immagine del primo ciak di Un Natale Su Marte è arrivata anche la notizia dell’inizio del lavoro al nuovo film diretto dal regista Neri Parenti, con protagonisti Massimo Boldi e Christian De Sica.

Dopo il divertente exploit di Amici come prima, il film che li ha visti ritrovarsi a lavorare insieme dopo qualche anno di pausa per dei fraintendimenti interni alla coppia di spettacolo, questo è il secondo film che vede i due attori italiani condividere nuovamente il grande schermo. Incredibilmente, dal loro ultimo film insieme prima della separazione, sono passati tredici anni! E ne sono trascorsi ben quindici di anni, da quando i due hanno lavorato con il regista Neri Parenti.

Un Natale Su Marte, cinematographe.it

Era il “lontano” Natale a Miami, film del 2005. Il cineasta, come sa chi segue i due attori, ha comunque continuato la sua collaborazione con Boldi e De Sica, solamente in modo separato. Con Massimo Boldi ha lavorato a Natale da chef, film del 2017, mentre l’ultimo film al quale ha lavorato con Christian De Sica è stato Colpi di fortuna, datato 2013.

Nel cast di Un Natale SU Marte ci sono, tra gli altri, anche Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina. Le riprese della nuova pellicola natalizia avranno una durata di circa 7 settimane e si svolgeranno a Roma. La pellicola è prodotta dalla Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Neri Parenti e da Gianluca Bomprezzi.