Un matrimonio mostruoso: al via le riprese del sequel di Una famiglia mostruosa

Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, in collaborazione con Rai Cinema

In Un matrimonio mostruoso, Vladimiro e Brunilde saranno alle prese con la scomparsa di Nando, il capofamiglia del clan Cornicioni

Dopo l’ottimo successo ottenuto nelle sale nel 2021, i protagonisti del film Una famiglia mostruosa sono pronti a tornare sul grande schermo. Le riprese del sequel – intitolato Un matrimonio mostruoso – sono iniziate, sotto la regia sempre di Volfango De Biasi. Nel secondo capitolo, Vladimiro e Brunilde saranno alle prese con la scomparsa di Nando, il capofamiglia del clan Cornicioni, finito in una doccia di cemento a presa rapida. Il triste evento riunisce cpsì la famiglia umana di Luna, figlia di Nando, e quella mostruosa del marito Adalberto. Umani, vampiri, streghe, lupi mannari e fantasmi si troveranno alle prese con un nuovo matrimonio mostruoso!

Un matrimonio mostruoso; cinematographe.it

Scritto da Volfango De Biasi, Filippo Bologna, Alessandro Bencivenni e Michela Andreozzi, Un matrimonio mostruoso vede come protagonisti Massimo Ghini, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Emanuela Rei, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Claudio Greg Gregori, Sara Ciocca, Vincenzo Sebastiani. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – una società di Lucisano Media Group – con Rai Cinema.