Un lupo mannaro americano a Londra – Max Landis sta scrivendo il remake?

Max Landis, sceneggiatore e figlio del famoso regista John Landis, ha postato su Twitter un messaggio che ha fatto rizzare i peli a più di uno. Ha scritto: “Poiché mi viene chiesto di continuo: c’è un solo film di mio padre che rifarei e lo sto già facendo”.

John Landis è uno dei registi più amati della generazione anni ’80. Tra i suoi successi ricordiamo di sicuro capolavori come The Blues Brothers, Una poltrona per due, ¡Three Amigos !, Coming to America e Un lupo mannaro americano a Londra.

Il sito Bloody-Disgusting sarebbe arrivato alla conclusione secondo cui Max Landis sarebbe a lavoro proprio sul remake di quest’ultimo, classico del 1981

Il film originale raccontava la storia di David Kessler e Jack Goodman, due giovani studenti statunitensi in vacanza per in una contea dello Yorkshire. Una sera i due vengono aggrediti da un lupo mannaro. Il film vinse il Premio Oscar per il Miglior Trucco curato da Rick Baker. Un remake del film è stato in precedenza in fase di sviluppo nel 2009 dalla Dimension Films, con una sceneggiatura dello sceneggiatore di The Number 23, Fernley Phillips.

Fonte: Comingsoon