Un grido fino al cielo, annunciato il cast del nuovo film di Tom Ford: tra i membri anche Adele!

La cantante Adele è pronta al debutto sul grande schermo in Un grido fino al cielo, il nuovo film dello stilista Tom Ford.

A distanza di dieci anni da Animali Notturni, il regista e stilista Tom Ford è pronto a sedersi nuovamente in cabina di regia. Come riporta Deadline, il presidente del Consiglio dei Fashion Designers of America dirigerà Un grido fino al cielo, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Anne Rice. Già in fase di pre-produzione, il progetto vedrà un cast stellare composto da Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson, il Premio Oscar Colin Firth, Paul Bettany, la star di Adolescence Owen Cooper e la cantante Adele, al suo debutto sul grande schermo.

Svelato il cast di Un grido fino al cielo, il nuovo film di Tom Ford: primi dettagli sulla trama

Un grido fino al cielo racconta una storia di musica e vendetta ambientata in Italia, nel diciottesimo secolo. I protagonisti sono due uomini castrati che lottano per avere successo nel mondo dell’opera. Tra le tematiche affrontate tra le pagine ci sono quelle legate all’identità, al tradimento, all’amore, alla ricerca della propria libertà artistica e personale. Il film vedrà nel cast anche la star de Il Trono di Spade Ciarán Hinds, George MacKay, Mark StrongDaniel Quinn-Toye, la star di Euphoria Hunter Schafer, Josephine Thiesen, la star di Westworld Thandiwe Newton, Theodore Pellerin, Daryl McCormack, Cassian Bilton, Hauk Hannemann e Lux Pascal, sorella di Pedro Pascal.