Un giorno di pioggia a New York: la nuove clip in italiano

Ecco cosa ha pubblicato Lucky Red per il film di Woody Allen, che esce oggi nei nostri cinema.

Lucky Red ha pubblicato una nuovo video promo in italiano di Un giorno di pioggia a New York

Un giorno di pioggia a New York è il nuovo film di Woody Allen con, tra gli altri, anche Timothée Chalamet ed Elle Fanning. La pellicola sarà disponibile nei nostri cinema dal 28 novembre, oggi, distribuito da Lucky Red.

Il famosissimo cineasta torna a raccontare Manhattan in una commedia romantica che parla della storia di due fidanzatini in età da college, Gatsby (interpretato da Timothée Chalamet) e Ashleigh (interpretata Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere nella Grande Mela vanno in frantumi non appena arrivano in città. I due, fin dal loro arrivo a NY infatti, si ritrovano ad essere separati e si imbattono in una serie di incontri super casuali e in bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto, che porteranno a delle conseguenze, forse. Nel cast ci sono anche, tra gli altri, Selena Gomez (Shannon), Kelly Rohrbach (Terry), Jude Law (Ted Davidoff), Diego Luna (Francisco Vega) e Liev Schreiber (Roland Pollard). Ecco il video di seguito, date pure uno sguardo e diteci cosa ne pensate nei commenti, alla fine della news:

Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile. Sullo sfondo di una irresistibile New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.