Un crossover tra X-Men, Deadpool e Gambit è possibile?

Parlando con Mtv News al Toronto International Film Festival, Simon Kinberg, presente alla manifestazione per aver prodotto il film The Martian, ha rivelato di avere in programma la realizzazione di un crossover tra X-Men, Gambit e Deadpool.

Leggi qui cosa ha dichiarato Simon Kinberg riguardo il crossover:

L’idea è che abbiamo in qualche modo resettato il tempo dopo Days of Future Past […] cosi, i film su Gambit e Deadpool saranno ambientati in un mondo consapevole delle cose avvenute lì. Questo non vuol dire che quest’ultimi debbano sempre interagire con quei personaggi (di X-Men)non è che tutti i personaggi siano presenti in ogni film, ma tutti devono esistere sottostando alle medesime regole. […] Abbiamo delle idee chiare sulle direzioni in cui vogliamo portarli, e, perlomeno nella mia mente, ho immaginato come poter iniziare a incrociare questi personaggi che hanno già i loro film indipendenti.

Kinberg ha infine concluso tentando, senza molto successo, di difendere il look di Apocalypse (Oscar Isaac) apparso nei trailer e nelle immagini del prossimo X-Men, il quale ha riscosso una grande quantità di derisione da parte dei fan. Lo sceneggiatore e produttore cinematografico ha infatti ribadito che, una volta presa la decisione di porre al centro del film Apocalypse, ci si è impegnati ad essere il più possibile fedeli al fumetto. Questa sarebbe quindi la motivazione che giustificherebbe l’aspetto del personaggio in questione.

Ricordiamo che X-Men: Apocalypse sarà nelle sale il 16 maggio 2016, Deadpool debutterà il 12 febbraio 2016 e Gambit verrà rilasciato il 7 Ottobre 2016. Cosa ne pensate di questo possibile crossover tra tra X-Men, GambitDeadpool? Fatecelo sapere e rimanete sintonizzati su Cinematographe per altri aggiornamenti! 

Fonte: Collider