Un biglietto in due, in arrivo il remake al femminile?

E le protagoniste sono due celebri attrici.

Stiamo parlando naturalmente del celebre film del 1987 diretto da John Hughes che vedeva Steve Martin a John Candy protagonisti. L’attrice che si è interessata al remake di Un biglietto per due è Drew Barrymore, che prenderebbe il ruolo di Candy e lascerebbe invece a Cameron Diaz la parte di Steve Martin. Lo ha rivelato la stessa Drew Barrymore durante una puntata del suo show all’ospite di turno, Adam Sandler. A detta dell’attrice non si tratterebbe di un remake vero e proprio, ma di una ripresa del materiale di partenza. Staremo a vedere se il progetto andrà in porto.

Un biglietto in due, doppio remake?

un biglietto in due cinematographe.it

Non è la prima volta che si parla del remake di Un biglietto in due. Già un paio d’anni fa, nel corso del 2020, due importanti attori hollywoodiani avevano manifestato il proprio interessato nei confronti della pellicola di Hughes. Stiamo parlando di Will Smith e di Kevin Hart. Il primo avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Steve Martin, mentre il secondo quello di Candy. Kevin Hart aveva rilasciato anche delle dichiarazioni entusiaste a proposito: “È da una vita che io e Will [Smith] diciamo di fare un film insieme ma non abbiamo mai capito quale film sarebbe stato. Per cui, arrivare al punto in cui siamo d’accordo sul materiale di partenza – perché le nostre personalità non solo si adatterebbero, ma ci sguazzerebbero – è già una cosa folle. Rifare questo film [Un biglietto in due] è una cosa di cui siamo entusiasti. Non vediamo l’ora di farlo. Lo studio che produce è felice e ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche e scrivere una sceneggiatura adatta“.

Ricordiamo la trama di Un biglietto in due. Neal Page (Steve Martin) è un pubblicitario rigido che cerca di tornare a casa a Chicago per trascorrere il Giorno del Ringraziamento con la sua famiglia. Quando viene reindirizzato a Wichita, Neal si allea seppur riluttante con Del Griffith (John Candy), un venditore insopportabile ma amabile. Insieme, partono per un’avventura attraverso diversi stati, piena di situazioni oltremodo divertenti”.

Leggi anche Un biglietto in due: Will Smith e Kevin Hart protagonisti del remake

Fonte: Comicbook
Tags: Will Smith