Un affare di famiglia: in palio il cinema a vita con il concorso del film

Per celebrare l'uscita nelle sale di Un affare di famiglia, il film vincitore della Palma d'Oro, arriva il concorso con in palio tanti premi per gli amanti del cinema. Scopri come partecipare!

Dopo aver visto al cinema Un affare di famiglia, il tuo biglietto potrà regalarti tanti altri premi: scopriamo come partecipare al concorso

Esce nelle nostre sale oggi, 13 settembre, Un affare di famiglia, il nuovo film diretto da Kore-eda Hirokazu e vincitore della Palma d’Oro allo scorso Festival di Cannes. Per celebrare l’uscita di questo acclamato film, è in arrivo un concorso che metterà in palio tanti premi per tutti gli amanti del cinema.

Dopo aver visto il film in sala, basterà conservare i dati del vostro biglietto per ottenere subito un voucher 1+1 (paga 1 entrano in 2). Basterà infatti scattare una foto del ticket e caricarla sul sito www.stardust.it per poter vincere 55 biglietti per il cinema al giorno, 30 carnet da un anno di film e un buono per il cinema a vita! Su Gioca il biglietto troverai tutte le informazioni che ti occorrono!

Con Un affare di famiglia Hirokazu Kore-eda torna a parlare di famiglia, concentrandosi però questa volta su quelle famiglie unite non da rapporti di sangue, ma dal semplice sentimento e affetto reciproco. Protagonista di Un affare di famiglia è infatti Osamu, padre di una famiglia povera che si dedica a piccoli furti per permettere ai suoi di sopravvivere. Un giorno però l’uomo incontra una bambina:

Dopo uno dei loro furti, Osamu e suo figlio si imbattono in una ragazzina in mezzo ad un freddo glaciale. Dapprima riluttante ad accoglierla, la moglie di Osamu acconsente ad occuparsi di lei dopo aver appreso le difficoltà che la aspettano. Benché la famiglia sia così povera da riuscire a malapena a sopravvivere commettendo piccoli reati, sembrano vivere felici insieme finché un incidente imprevisto porta alla luce segreti nascosti che mettono alla prova i legami che li uniscono.

Nel cast di Un affare di famiglia troviamo Kirin Kiki, Lily Franky, Sôsuke Ikematsu, Mayu Matsuoka, Sakura Andô, Jyo Kairi, Kengo Kôra e Akira Emoto. Il film è distribuito nelle nostre sale da BIM Distribuzione.