Uma Thurman scherza sul processo di produzione di Quentin Tarantino durante la celebrazione del 30° anniversario di Pulp Fiction

Uma Thurman ha fatto affermato, ironicamente, che Pulp Fiction potrebbe essere stato l'ultimo film del regista

Durante il TCM Classic Film Festival 2024, il cast di Pulp Fiction si è riunito per celebrare il film rivoluzionario di Quentin Tarantino. Mentre l’evento è stato un’occasione per elogiare l’impatto duraturo del regista sull’industria cinematografica, Uma Thurman ha trovato spazio per ridere del processo di produzione di Tarantino.

Uma Thurman: “Penso che probabilmente sia stato l’ultimo film realizzato da Quentin rispettando i tempi previsti”

Uma Thurman Quentin Tarantino- cinematographe.it

Schernendo in modo leggero i lunghi tempi di produzione associati a Tarantino, Uma Thurman ha fatto affermato, ironicamente, che Pulp Fiction potrebbe essere stato l’ultimo film del regista a essere completato rispettando i tempi previsti. “Penso che probabilmente sia stato l’ultimo film realizzato da Quentin rispettando i tempi previsti, in cui ha effettivamente cercato di sfruttare le sue giornate e le sue settimane”, ha detto Thurman tra le risate del pubblico.

Dopo Uma Thurman, Samuel L. Jackson ha poi aggiunto che Tarantino offre ai suoi attori un’opportunità senza precedenti di provare e prepararsi, il che ha contribuito a migliorare le loro performance e ha reso le riprese più fluide. Ha raccontato di come lui e John Travolta abbiano trascorso del tempo a provare sul set, lavorando sui dettagli delle scene per garantire che fossero eseguite senza intoppi.

Queste riflessioni sono emerse il giorno dopo che il regista ha annunciato la cancellazione del suo film finale pianificato, The Movie Critic, dopo quasi un anno di pre-produzione.

Leggi anche Reunion di Pulp Fiction: John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Harvey Keitel raccontano come il film di Tarantino ha cambiato il cinema e le loro carriere