Far Cry Primal – al via il particolare contest della Ubisoft

Ubisoft ha indetto un particolare contest volto a promuovere Far Cry Primal, nuovo attesissimo titolo della saga, che farà vivere in prima persona ai giocatori, le nuove meccaniche di sopravvivenza. Il gioco è ambientato intorno al  10.000 a.C. (Neolitico) nell’età della pietra, un tempo in cui gli uomini imparano a usare utensili e pietre per la loro vita quotidiana, dove la sopravvivenza è una sfida quotidiana e dove bisogna combattere contro le avversità naturali e le tribù nemiche. Protagonista di questa nuova avventura è Takkar, semplice cacciatore che si troverà ad essere capo di una tribù attraverso un percorso irto di ostacoli ed insidie.

Far Cry Primal – al via il particolare contest della Ubisoft

Il vincitore potrà scegliere una persona da portare con sè e lanciarsi in questa esperienza “primitiva”, sperimentando l’emozione della vita all’età della pietra, trascorrendo una notte in una grotta di una non meglio precisata zona selvaggia della Francia. Il premio consiste anche di un corso di sopravvivenza, utile a non lasciarci le penne.

Purtroppo l’iniziativa non è valida in Italia ma se vi trovate in Francia, Germania, Regno unito, Belgio, Olanda, o avete conoscenti che vivono in queste località, potrete tentare la fortuna. Per partecipare basterà inviare un tweet all’account @FarCryGame utilizzando l’hashtag #cavebnb, inserendo le motivazioni per cui dovreste essere scelti. Il regolamento completo può essete visibile sul sito web ufficiale di Ubisoft.

Vi ricordiamo che Far Cry Primal verrà pubblicato su PS4 e Xbox One il prossimo 26 febbraio mentre i possessori di un PC dovranno attendere il mese successivo anche se una data precisa non è ancora stata rivelata.

Fonte: AllGamesBeta