Com’è morto Tyler Sanders? Nuovi dettagli sulla scomparsa improvvisa dell’attore diciottenne di 9-1-1: Lone star

Filtrano nuovi dettagli sulle cause del decesso di Tyler Sanders, 18enne attore visto in 9-1-1 Lone Star e Fear The Walking Dead.

La morte prematura dell’attore adolescente Tyler Sanders, apparso nella serie thriller 9-1-1: Lone star, sarebbe dipesa da un’overdose di sostanze stupefacenti, hanno riferito martedì fonti informate sulle indagini. Il 18enne aveva anche dei precedenti con le droghe, hanno spiegato a TMZ. Secondo loro, nella stanza in cui il giovane è deceduto sarebbe stata trovata della cocaina e una cannuccia di plastica.

Il corpo di Tyler Sanders è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione di Los Angeles lo scorso 16 giugno. Stando ad alcuni insider degli amici del volto di Fear The Walking Dead avevano chiamato la polizia chiedendo un controllo sul posto, in quanto, a seguito di una serata passata fuori, non erano stati più in grado di mettersi in contatto con lui. Così gli agenti hanno effettuato la terribile scoperta.

Tyler Sanders: nuovi dettagli sulla causa della morte

Sanders Tyler

Come scrive il Daily Mail, era sembrato che il padre del ragazzo, David Sanders, avesse confermato la tesi già durante la cerimonia funebre officiata a Houston, in Texas. Mentre pronunciava il discorso sull’altare, avrebbe dichiarato ai presenti che suo figlio era stato vittima di un’apparente overdose.

Il papà avrebbe fatto allusioni a una malattia mentale contro la quale Tyler Sanders lottava. Il suo cervello gli avrebbe impedito di essere felice. Nel corso dell’elogio funebre, David avrebbe ripetuto pure alcune parole del ragazzo in omaggio. Delle persone avrebbero detto a TMZ che Sanders lottava con la depressione, iniziata durante le riprese dell’unico episodio di 9-1-1 Lone Star che lo ha visto nel cast, andato in onda ad aprile.

In carriera aveva avuto pure una parte nell’action movie The Reliant del 2019 e un ruolo principale nello spin-off di Amazon Just Add Magic: Mystery City, rilasciato nel 2020. La causa ufficiale del decesso deve comunque essere tuttora accertata dal coroner e per questo serviranno altri 4-6 mesi.

Leggi anche Pippo Franco ricoverato: il celebre attore ha avuto un malore