Tyler Ritter si aggiunge al cast della quinta stagione di Arrow

Tyler Ritter si unisce al cast della quinta stagione di Arrow. Ritter interpreterà un nuovo detective dello Star City Police Department. L’arrivo dell’attore segue la dipartita del Capitano Lance dopo gli eventi della quarta stagione.  La notizia è stata diffusa da The Hollywood Reporter, che spiega che il ruolo di Ritter sarà ricorrente.

Lance, interpretato da Paul Blackthorne, rimarrà un personaggio regolare della serie. Ciò nonostante non farà più parte dell’SCPD. Tyler Ritter non è l’unica novità dello show. Echo Kellum è stato promosso a regular della quinta stagione. Inoltre, anche Josh Segarra e Chad L. Coleman si sono uniti al cast, nei panni rispettivamente di un procuratore distrettuale e di un villain.

Tyler Ritter sarà un detective in Arrow 5

Ritter è il figlio del compianto attore John Ritter. Ha recitato in ruoli secondari in serie come Modern FamilyGrey’s Anatomy e, più recentemente Agents of S.H.I.E.L.D..

Arrow tornerà sul canale CW mercoledì 5 ottobre 2016. Farà parte di un blocco composto da quattro serate dal titolo DC Superhero shows. Insieme ad Arrow ci saranno Supergirl (ogni lunedì), The Flash (ogni martedì)e DC’s Legends of Tomorrow (ogni giovedì).

Arrow, sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata dalla DC Comics. Viene trasmessa dall’ottobre 2012 sul canale The CW.

Tags: Arrow