Tyler Rake 2: per Chris Hemsworth il sequel sarà ancora più spettacolare

Con un video su Instagram Chris Hemsworth promette ai fan un sequel con ancora più azione e adrenalina!

Chris Hemsworth ha promesso ancora più adrenalina e azione nel sequel del fortunato film Netflix Tyler Rake

Tyler Rake è uno dei titoli di punta del catalogo Netflix, ancora fra i più visti dopo mesi dal suo rilascio. Inevitabile, quindi, l’annuncio di un sequel. La pellicola vede confermata la stessa squadra del primo film: alla regia troviamo lo stuntman veterano Sam Hargrave, mentre la sceneggiatura è curata dai fratelli Russo – noti soprattutto per la saga Avengers, i quali hanno riadattato la loro graphic novel omonima per la piattaforma streaming. L’attore australiano torna quindi a vestire i panni del coraggioso soldato Tyler Rake, pronto a lanciarsi in nuove sfide e combattimenti mozzafiato. In un video rilasciato su Instragram, infatti, Hemsworth ha dichiarato che il sequel conterrà molte più scene d’azione, ricche di adrenalina e suspense.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Del resto, già il primo film si era chiuso con un finale tragico ed anche la sopravvivenza di Tyler non era per niente scontata: il soldato, infatti, ferito gravemente in seguito ad una sparatoria, cadeva in un fiume, lasciando gli spettatori interdetti circa il suo possibile ritorno. Ma il rilascio di un nuovo teaser ha cancellato immediatamente i dubbi e l’incertezza. Il Dio del Tuono del Marvel Cinematic Universe ha rilasciato la sua dichiarazione in occasione dei numerosi premi vinti dal primo capitolo ai Taurus World Stunt Awards, fra cui Best Fight e Best Stunt Coordination.

Il primo capitolo non aveva riscosso un grande successo di critica, a causa soprattutto della sua trama, che vedeva il classico “salvatore bianco” combattere e riuscire in imprese al limite dell’impossibile, riuscendo a salvare il piccolo Ovi (Rudhraksh Jaiswa)dalle grinfie del rivale del padre. Il pubblico, invece, sperava in un ritorno di Tyler Rake.

Il cast completo del sequel non è ancora ufficiale, ne si conoscono con certezze le location del film, laddove il primo era invece ambientato fra le strade di Bangladesh. Anche la data di rilascio della pellicola è ancora ignota, sebbene Hemwortsh abbia dichiarato che verrà rilasciato presto. I suoi allenamenti sul set sono del resto già cominciati. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni per scoprire se il sequel del film riuscirà a superare il livello del primo.

Leggi anche Tyler Rake 2: il teaser trailer del sequel Netflix con Chris Hemsworth